NOVITA' - RACCOLTA MATERIALI INGOMBRANTI E GRANDI ELETTRODOMESTICI CON IL SERVIZIO "PORTA-PORTA"

Ultima modifica: 12 Novembre 2015
Scritto da daniele

Si comunica che dal 1 ottobre 2014 il servizio "porta a porta" verrà esteso alla raccolta dei materiali ingombranti (divani, poltrone, armadi, scale, ecc) e dei grandi elettrodomestici ( tv, monitor, lavatrici, frigoriferi, ecc.).

Tutti i cittadini che vorranno usufruire del servizio gratuito dovranno contattare telefonicamente la Società Pizzamiglio Andrea srl al Numero Verde 800 067 340 effettuando la prenotazione. 

Elenco dei documenti allegati
Download this file (Ritiro ingombranti-RAEE porta-porta n.verde_Tribiano.pdf)Ritiro ingombranti - raee porta-porta1203 Kb
 

VARIAZIONE IBAN COMUNE

Ultima modifica: 15 Ottobre 2015
Scritto da Giuseppe

Si comunica che con decorrenza 16/10/2015 il nuovo IBAN, identificativo del conto corrente bancario comunale presso Intesa Sanpaolo S.p.A. Agenzia di Paullo, sarà: 

IT88 D 03069 33552 100000300032

 

SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE

Ultima modifica: 06 Ottobre 2015
Scritto da paola

-AVVISO-

Si comunica che dal 1° ottobre 2015 lo Sportello Unico per le Attività Produttive

verrà gestito in forma associata tra i Comuni di Paullo,

Zelo Buon Persico e Tribiano.

 suap paullo

Elenco dei documenti allegati
Download this file (SUAP.pdf)SUAP.pdf95 Kb
 

- AVVISO -Distretto Sociale Paullese-

Ultima modifica: 02 Marzo 2015
Scritto da paola

clip image002-INTERVENTI A FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA' GRAVE E PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI (erogati dai Comuni)-

 

Elenco dei documenti allegati
Download this file (distretto sociale paullese.pdf)distretto sociale paullese.pdf180 Kb
 

AVVISO IMPORTANTE PER I FORNITORI DEL COMUNE DI TRIBIANO

Ultima modifica: 06 Febbraio 2015
Scritto da Giuseppe

Con decorrenza 1/1/2015 si applica il cosiddetto split payment, di cui troverete una breve spiegazione nell'allegato che segue.

Si ricorda, altresì, che con decorrenza 15/3/2015 la fatturazione dovrà essere effettuata esclusivamente in forma elettronica e dovrà avvenire attraverso il Sistema di Interscambio (SdI), a tal proposito il codice univoco ufficio del Comune di Tribiano è il seguente: UFBR4D

Elenco dei documenti allegati
Download this file (split payment.pdf)SPLIT PAYMENT15 Kb
 

AVVISO ADESIONE PIATTAFORMA REGIONALE SINTEL E ISTITUZIONE ELENCO TELEMATICO FORNITORI E PROFESSIONISTI

Ultima modifica: 21 Gennaio 2015
Scritto da daniele

Avviso di adesione alla piattaforma regionale Sintel e istituzione elenco telematico fornitori e professionisti del Comune di Tribiano

Elenco dei documenti allegati
Download this file (AVVISO ADESIONE PIATTAFORMA SINTEL E ISTITUZ ELENCO TELEMATICO FORNITORI E PROFESSIONISTI.pdf)Avviso Sintel_elenco telematico53 Kb
 

AVVISO ALLACCIAMENTI ALLA PUBBLICA FOGNATURA IMMOBILI RESIDENZIALI E INDUSTRIALI

Ultima modifica: 01 Giugno 2013
Scritto da daniele

Avviso per allacciamenti alla pubblica fognatura di immobili residenziali e industriali di via Pasubio, via Paullo, via Cassino d'Alberi, via Rossini e via Puccini.

Elenco dei documenti allegati
Download this file (AVVISO_ALLACCIO_ALLA_PUBBLICA_FOGNATURA.pdf)Avviso allaccio alla pubblica fognatura0 Kb
 

L'albo pretorio on line sostituisce quello cartaceo

Ultima modifica: 24 Maggio 2013
Scritto da LILIANA

Dal 1 gennaio 2011 tutti gli atti ed i provvedimenti amministrativi saranno pubblicati esclusivamente all'albo pretorio online consultabile in questo sito internet alla sezione Albo Pretorio. E' quanto prevede la Legge 69/2009 art. 32 che aveva inizialmente fissato come decorrenza il 1° gennaio 2010, termine prorogato più volte fino al 1° gennaio 2011 (L.25/2010).

Nel periodo di pubblicazione online: è comunque possibile rivolgersi all'Ufficio Affari Generali per prendere visione o per richiedere copia degli atti e dei provvedimenti.

Scaduti i termini di pubblicazione online: la consultazione degli atti avviene secondo quanto disciplinato dalla Legge 241/1990 in materia di accesso ai documenti amministrativi.

 

PASSAPORTO

Ultima modifica: 24 Maggio 2013
Scritto da LILIANA

Le nuove disposizioni in materia di rilascio dei passaporti prevedono l'acquisizione delle impronte digitali per i cittadini con età superiore ai 12 anni. Clicca sul sito della Polizia di Stato per sapere le novità.

 

 

Pagina 2 di 2

Cerca

Tribiano TV

Il sito del Comune di Tribiano è stato premiato
Il sito del Comune di Tribiano è stato premiato dal concorso Comunicami 2010 della Provincia di Milano nella sezione Miglior progetto Internet cone la seguente motivazione: "Esempio ben riuscito di canale web, trasmesso su un social network, con una grafica chiara e ben definita, facile da fruire."

Area RISERVATA