Servizi di conciliazione gratuiti 2018/2019

Ultima modifica: Lunedì, 07 Maggio 2018 12:24

All'interno del progetto di conciliazione OPLA' finanziato da Regione Lombardia e dal Fondo Sociale Europeo, Eureka! organizza una serie di servizi famigliari di conciliazione. I programmi sono dedicati ai genitori che fanno gli acrobati per conciliare gli impegni di lavoro con quelli della famiglia.

I servizi offerti includono:

la palestra di autonomia (ragazzi/e 12-15 anni)
la serata al nido (bambini/e 2-6 anni)
i campus (bambini/e 6-11 anni)

Per ulteriori informazioni aprire gli allegati.