GLOSSARIO EDILIZIA LIBERA

Ultima modifica: Giovedì, 17 Maggio 2018 09:08
Scritto da paola

- EDILIZIA LIBERA -

IN VIGORE IL GLOSSARIO DELLE OPERE SENZA AUTORIZZAZIONE.

La tabella allegata individua le principali opere che possono essere eseguite senza alcun titolo abilitativo, nel rispetto delle prescrizioni degli strumenti urbanistici comunali e di tutte le normative di settore aventi incidenza sulla disciplina dell'attività edilizia (in particolare, delle norme antisismiche, di sicurezza, antincendio, igienico-sanitarie, di quelle relative all'efficienza energetica, di tutela dal rischio idrogeologico, delle disposizioni contenute nel codice dei beni culturali e del paesaggio di cui al d.lgs. n. 42/2004).

Download this file (glossario-edilizia-libera.pdf)glossario-edilizia-libera.pdf67 Kb