BONUS IDRICO DOMANDE FINO AL 30 GIUGNO 2018

Ultima modifica: Venerdì, 16 Febbraio 2018 10:43
Scritto da LILIANA

Gruppo CAP in collaborazione con i Comuni ha stanziato 2 milioni di euro da destinare alle agevolazioni tariffarie a sostegno delle utenze disagiate residenti nei Comuni della Città Metropolitana di Milano, attraverso l’erogazione di BONUS IDRICI. Ogni BONUS vale 50 euro.

 CHE COS'E'?
Il BONUS IDRICO, è un’agevolazione destinata ai cittadini a basso reddito e alle famiglie numerose o in difficoltà, e permette di ottenere uno sconto sulla bolletta dei consumi dell’acqua.  
 CHI SONO I BENEFICIARI?
Beneficiari dello sconto sulla bolletta potranno essere sia utenze singole sia cittadini residenti nei condomini.

 COME OTTENERLO

Per ottenere il BONUS e conoscere i criteri di assegnazione è possibile rivolgersi all'ufficio Segreteria il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.20, oppure cliccare sui link sottostanti per maggiorni informazioni e modulistica.

PagoPA


pagoPA

Nuova applicazione per il pagamento dei servizi di pre/post scuola e merende scuola dell’infanzia e primaria

Cerca

Tribiano TV

Il sito del Comune di Tribiano è stato premiato
Il sito del Comune di Tribiano è stato premiato dal concorso Comunicami 2010 della Provincia di Milano nella sezione Miglior progetto Internet cone la seguente motivazione: "Esempio ben riuscito di canale web, trasmesso su un social network, con una grafica chiara e ben definita, facile da fruire."

Area RISERVATA