BONUS IDRICO DOMANDE FINO AL 30 GIUGNO 2018

Ultima modifica: Venerdì, 16 Febbraio 2018 10:43

Gruppo CAP in collaborazione con i Comuni ha stanziato 2 milioni di euro da destinare alle agevolazioni tariffarie a sostegno delle utenze disagiate residenti nei Comuni della Città Metropolitana di Milano, attraverso l’erogazione di BONUS IDRICI. Ogni BONUS vale 50 euro.

CHE COS'E'?
Il BONUS IDRICO, è un’agevolazione destinata ai cittadini a basso reddito e alle famiglie numerose o in difficoltà, e permette di ottenere uno sconto sulla bolletta dei consumi dell’acqua.
 CHI SONO I BENEFICIARI?
Beneficiari dello sconto sulla bolletta potranno essere sia utenze singole sia cittadini residenti nei condomini.

COME OTTENERLO

Per ottenere il BONUS e conoscere i criteri di assegnazione è possibile rivolgersi all'ufficio Segreteria il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.20, oppure cliccare sui link sottostanti per maggiorni informazioni e modulistica.