REFERENDUM CONSULTIVO REGIONALE : ORARI APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ELETTORALE COMUNALE

Ultima modifica: Martedì, 10 Ottobre 2017 11:05

RILASCIO/RITIRO TESSERE ELETTORALI

Si ricorda che per questo referendum, NON E' NECESSARIO USARE LA TESSERA ELETTORALE: l’elettore, MUNITO UNICAMENTE di documento di identificazione valido, si reca presso il proprio seggio. I Presidenti di seggio procedono alla identificazione e al riscontro che l’elettore sia inserito nella lista elettorale di sezione.
L'elettore che volesse avere maggiori informazioni o conoscere la propria sezione elettorale (per i nuovi residenti o neoelettori), può chiamare lo 02906290201/202 ovvero scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A chi si recasse comunque, nei giorni di apertura straordianaria di seguito indicati, all'ufficio elettorale, per ritirare la propria tessera o ottenerne un duplicato (in caso di smarrimento/ furto/ deterioramento/ esaurimento spazi) verrà comunque garantita la possibilità di avere quanto richiesto:

GIORNIDALLE OREALLE ORE
VENERDI’ 20 ottobre 2017 9.00 18.00