BUONO ASILO 2017 - 2018

Ultima modifica: Lunedì, 24 Luglio 2017 14:44

Il Comune di Tribiano offre un sostegno economico alle famiglie che intendono usufruire di questo servizio socio assistenziale per l'infanzia .

Questo " sistema" è destinato esclusivamente a famiglie che risiedono nel Comune di Tribiano (MI).

L'obiettivo del nuovo sistema è quello di destinare un rimborso parziale sulla retta pagata dalla famiglia che fa frequentare gli Asili Nido al proprio bambino/a.

Questo rimborso , indipendentemente dalla struttura che si frequenta, è sempre e solo proporzionato al reddito della famiglia, cosi come definito dal modello ISEE.

Le strutture ricomprese nel presente " sistema" sono:

Asilo Nido Comunale di Paullo  - Via Don Gnocchi - Paullo - MI -

Asilo Nido Comunale di Mediglia - Via F.lli Bandiera -Fraz. Triginto -MI -

Asilo Nido " Piccolo Principe " -Via Papa Giovanni XXIII, 8 - Tribiano -MI -

Presso L'Ufficio Servizi alla Persona sono in distribuzione i criteri di funzionamento e i moduli di richiesta di adesione al sistema con tutte le precisazioni necessarie .