CENTRO RICREATIVO ESTIVO COMUNALE 2017

Ultima modifica: Lunedì, 19 Giugno 2017 13:53

RIAPERTURA TERMINI ISCRIZIONI CENTRO ESTIVO

Sono riaperte le iscrizioni al Centro Ricreativo Estivo Comunale FINO A DISPONIBILITA' POSTI. La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12,00 di giovedì 15 giugno p.v.

La scheda di iscrizione compilata in ogni sua parte dovrà essere restituita all'ufficio servizi alla persona del Comune di Tribiano, anche via fax al n. 0290638091 oppure per e mail: segreteria@comune.tribiano.mi.it.

La quota di iscrizione dovrà essere versata contestualmente all'atto della presentazione dell'iscrizione e versata in un'unica soluzione.