CENTRO RICREATIVO ESTIVO COMUNALE 2017

Ultima modifica: Martedì, 16 Maggio 2017 14:07

Sono aperte le iscrizioni al Centro Ricreativo Estivo Comunale. La scheda di iscrizione compilata in ogni sua parte dovrà essere restituita all'ufficio servizi alla persona del Comune di Tribiano, anche via fax al n. 0290638091 oppure per e mail: segreteria@comune.tribiano.mi.it.

La quota di iscrizione dovrà essere versata contestualmente all'atto della presentazione dell'iscrizione e versata in un'unica soluzione.

Termine iscrizioni: 1/6/2017