24 E 25 MAGGIO 2017: A PESCHIERA BORROMEO LA "FIERA DEL LAVORO"

Ultima modifica: Lunedì, 08 Maggio 2017 11:28

La Fiera del Lavoro che si terrà a Peschiera Borromeo i prossimi 24 e 25 maggio è un progetto promosso dai Comuni di Mediglia, Pantigliate, Paullo, Peschiera Borromeo e Tribiano in collaborazione con AFOL Sud Milano, che propone e organizza occasioni d'incontro tra aziende e persone in cerca di lavoro.

La Fiera del Lavoro offre opportunità di inserimenti in azienda per diverse figure professionali e agevola le aziende nella ricerca di risorse umane adeguate alle proprie esigenze, favorendo così l'incontro tra Domanda e Offerta di Lavoro.

E' possibile candidarsi per le posizioni richieste dalle aziende sul sito di Afol Sud Milano - offerte di lavoro

La sezione dedicata riporta i profili professionali che verranno selezionati in Fiera, per i quali è possibile inoltrare la propria candidatura; il consiglio rivolto alle persone interessate, è quello di controllare costantemente le posizioni aperte di giorno in giorno fino al 16 maggio 2017, data ultima per poter presentare il proprio curriculum.

La Fiera si svolge presso l' NH Hotel, in via Grandi 12 ,a Peschiera Borromeo il 24 e 25 maggio nei seguenti orari: mercoledì dalle 10.00 alle 18.00 e giovedì dalle 9.00 alle 18.00

Sarà possibile accedere a seminari e workshop di ricerca attiva del lavoro per i candidati in attesa di colloquio e per i cittadini non profilati per le richieste aziendali presenti in fiera.

La partecipazione all'evento è completamente gratuita sia per le aziende che per i candidati.
Sarà garantito un servizio di trasporto gratuito per i residenti nei Comuni promotori della Fiera che vorranno partecipare all'evento.

Download this file (fermate navetta fiera aggiornate.pdf)fermate navetta fiera aggiornate.pdf53 Kb