BONUS IDRICO PROROGA TERMINI DOMANDA

Ultima modifica: Venerdì, 10 Marzo 2017 10:11

Si comunica che sono stati prorogati i termini di scadenza del Bonus Idrico al 30 aprile 2017. L'agevolazione è destinata ai cittadini a basso reddito o in difficoltà e permette di ottenere uno sconto sulla bolletta dei consumi dell'acqua.
Possono richiedere il bonus idrico entro il 28 aprile 2017 i cittadini residenti nel Comune di Tribiano e titolari di un contratto di fornitura idrica individuale o condominiale che abbiano un ISEE del nucleo familiare non superiore a € 11.000,00.