CERTIFICAZIONE SPESE MENSA SCOLASTICA

Ultima modifica: Venerdì, 03 Marzo 2017 13:23

A seguito della novità introdotta dal decreto La Buona Scuola e dalla Legge di Stabilità 2016, le spese per la mensa scolastica sostenute dai genitori, sono detraibili dal 730 o dal modello Unico.
Al fine di documentare le spese mensa PER L'ANNO 2016, detraibili dal 730/2017 o dal modello Unico/2017, è possibile farsi rilasciare dalla CIR FOOD una certificazione spese per la mensa scolastica. La richiesta può essere effettuata scrivendo al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.