NOVITA' - RACCOLTA MATERIALI INGOMBRANTI E GRANDI ELETTRODOMESTICI CON IL SERVIZIO "PORTA-PORTA"

Ultima modifica: Giovedì, 08 Agosto 2019 12:15
Scritto da daniele

Si comunica che dal 1 ottobre 2014 il servizio "porta a porta" verrà esteso alla raccolta dei materiali ingombranti (divani, poltrone, armadi, scale, ecc) e dei grandi elettrodomestici ( tv, monitor, lavatrici, frigoriferi, ecc.).

Tutti i cittadini che vorranno usufruire del servizio gratuito dovranno contattare telefonicamente la Società Pizzamiglio Andrea srl al Numero Verde 800 067 340 effettuando la prenotazione.

Download this file (Ritiro ingombranti-RAEE porta-porta n.verde_Tribiano.pdf)Ritiro ingombranti - raee porta-porta1203 Kb