Servizio Segreteria Generale

Sede: Palazzo Comunale - Tribiano
Tel. 02.906290216 - 217

Resp. Dott.ssa Giulia Cropano

Il servizio effettua l'orario di apertura al pubblico del Municipio.

Attività:

• Rapporti Organi Istituzionali
  • Redazione e registrazione deliberazioni di Giunta a Consiglio Comunale ed atti consequenziali di competenza
  • Redazione e registrazione determinazioni dirigenziali riguardanti tutti i settori comunali
  • Supporto ai vari settori comunali
  • Assegnazione agli uffici della corrispondenza ricevuta
  • Ufficio Gare d'Appalto
  • Ufficio Contratti Funzioni di segreteria della Direzione Generale
  • Ufficio Messi

Il Sindaco e gli Assessori ricevono su appuntamento da richiedersi all'Ufficio Segreteria Generale.