I.M.U. - IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA

Ultima modifica: Venerdì, 26 Aprile 2019 11:27
Scritto da Giuseppe

E' qui disponibile l'applicativo per il calcolo dell'imposta dovuta per l'anno 2019. FARE ATTENZIONE NEL SELEZIONARE IL COMUNE CORRETTO: L415 TRIBIANO

C-IUC banner-2019

Nella sezione Albo -> Regolamenti di questo sito è possibile visionare il Regolamento di applicazione.

L'ufficio Tributi è a disposizione dei contribuenti, residenti e in regola con il pagamento delle tasse e imposte comunali, per assistenza, nei giorni di martedì e mercoledì dalle 9.00 alle 12.00,  giovedì dalle 16.30 alle 18.00 con decorrenza 2 maggio 2019 fino al 13 giugno 2019. Al fine di poter offrire un servizio adeguato è necessario che il contribuente si presenti con il rogito o le visure catastali degli immobili. Si rammenta che l'Ente non predispone il modello F24 per i ravvedimenti operosi (istituto che consente una riduzione delle sanzioni per i versamenti tardivi).

Si segnala che le aliquote non hanno subito variazioni rispetto a quelle approvate per l'anno 2018.