Ufficio Ragioneria e Personale

Tel. 02.906290214 / 02.906290215

Resp. Dott. Edo Marazzina

Attività:
Il servizio Ragioneria e Personale svolge un'attività di rilevazione contabile, controllo dei costi e dei ricavi e più in generale di supporto nella gestione economica ai singoli servizi operanti all'interno dell'Ente.

Le attività "esterne" riguardano essenzialmente i rapporti con i creditori e debitori dell'Ente in relazione all'emissione di mandati di pagamento e reversali di incasso relativi ad atti predisposti dai singoli uffici erogatori dei servizi finali.

Ai pagamenti ed agli incassi provvede operativamente la Tesoreria Comunale.