Entrate Tributarie e Patrimonio

Sede: Palazzo Comunale - Tribiano

Resp. Dott. Giuseppe Guerini Rocco

Attività:

• Informazione e consulenza concernente le modalità di computo e di versamento dell'imposta comunale sugli immobili (ICI) e la tassa occupazione spazi e aree pubbliche, permanente e temporanea (TOSAP).
  • Informazione e consulenza per l'assolvimento degli adempimenti connessi alla tassa rifiuti (TARSU).
  • Riscossione dei tributi TARSU e ICI alle scadenze previste.
  • Riscossione dei tributi Imposta di pubblicità e pubbliche affissioni ed accoglimento istanze di affissione.
  • Ai pagamenti ed agli incassi provvede operativamente la Tesoreria Comunale.