Servizi Culturali

telefono responsabile: 02906290220

telefono collaboratori: 02906290216-217

fax: 0290638091

Biblioteca Civica (Tel. 02.90639266)
Biblioteca: Orari al pubblico

Biblioteca Civica
Sito: www.sbv.mi.it
Referente: Sig.ra Rasmini Ada

• Iscrizione aperta ai residenti e ai non residenti
    Consultazione di libri, giornali e riviste
    Scaffale delle novità editoriali costantemente aggiornato
    Prestito di libri e videocassette
    Prestito di libri con le 32 biblioteche del Sistema Bibliotecario Milano Est
    Reference di storia locale
    Postazione informatizzata per le ricerche nel catalogo, per autore, titolo e argomento
    Fotocopiatura del materiale documentario della biblioteca
    Promozione alla lettura per ragazzi ed adulti (attività con le scuole, laboratori e animazione, presentazione di libri, incontri con gli autori)