Ufficio Casa

telefono responsabile: 02906290220

telefono collaboratori: 02906290216-217

fax: 0290638091

Ricevimento domande per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

• Informazioni sui bandi di concorso per l'assegnazione in locazione degli alloggi di E.R.P., ricevimento delle domande e gestione assegnazione alloggi.
  • Infomazioni sui bandi di concorso regionali per l'erogazione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione (sportello affitti) e ricevimento domande.
  • Informazioni sui bandi di concorso regionali per l'erogazione di contributi per l'acquisto della prima casa.