CONTROLLO DEL VICINATO

Ultima modifica: Giovedì, 31 Ottobre 2019 18:24

Il Comune di Tribiano ha attivato il servizio "Associazione Controllo del Vicinato - ACdV".Associazione Controllo del Vicinato - ACdV logo

Il progetto prevede l'attuazione della cosiddetta "sicurezza integrata": l'attività di controllo coordinato del territorio tra forze dell'ordine, istituzioni e cittadini, in qualità di osservatori qualificati.
I cittadini possono così contribuire al controllo della propria zona di residenza, garantendo un certo livello di sicurezza dell'area e fungendo da deterrente per chi intenda compiere furti o altro genere di illeciti.

I cittadini  che desiderano impegnarsi sul tema "sicurezza a beneficio della comunità", possono inviare la propria adesione utilizzando l'apposito modulo scaricabile

Download this file (MODULO DI RICHIESTA ADESIONE CdV.pdf)MODULO DI RICHIESTA ADESIONE CdV.pdf646 Kb