CENTRO ANTIVIOLENZA SAN DONATO

Ultima modifica: Venerdì, 11 Ottobre 2019 08:19
Scritto da LILIANA

Il Centro Antiviolenza San Donato è un servizio dedicato alle donne che vivono situazioni di disagio e si sentono in pericolo o vogliono capire meglio quello che sta succedendo loro. Presso il servizio opera personale qualificato (avvocati, assistenti sociali, educatrici, psicologi, tutti di sesso femminile), pronto ad assistere le utenti e ad avviare, gratuitamente e garantendo la riservatezza, un percorso personalizzato per superare la violenza. Nei casi più delicati, la tutela passerà attraverso il trasferimento in strutture protette gestite dalla Fondazione Somaschi.

Come contattare il centro

Il Centro Antiviolenza – curato dalla Fondazione Somaschi Onlus – è raggiungibile telefonicamente al numero 02-36527138. Le operatrici valuteranno la situazione, fissando un appuntamento negli orari di apertura del Centro: lunedì e giovedì dalle 14 alle 18, martedì dalle 13 alle 17, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 14. La posizione del servizio non viene volutamente diffusa per tutelare la privacy e la sicurezza delle utenti.

Elenco dei documenti allegati
Download this file (FUORIDALSILENZIO volantino informativo.pdf)FUORIDALSILENZIO volantino informativo.pdf309 Kb

PagoPA


pagoPA

Nuova applicazione per il pagamento dei servizi di pre/post scuola e merende scuola dell’infanzia e primaria

Cerca

Tribiano TV

Il sito del Comune di Tribiano è stato premiato
Il sito del Comune di Tribiano è stato premiato dal concorso Comunicami 2010 della Provincia di Milano nella sezione Miglior progetto Internet cone la seguente motivazione: "Esempio ben riuscito di canale web, trasmesso su un social network, con una grafica chiara e ben definita, facile da fruire."

Area RISERVATA