BORSE DI STUDIO COMUNALI PER STUDENTI MERITEVOLI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO E PREMIO DI MERITO PER LAUREATI ANNO 2019

Ultima modifica: Venerdì, 11 Ottobre 2019 08:50

E aperto il bando per il conferimento delle BORSE DI STUDIO COMUNALI PER STUDENTI MERITEVOLI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO E PREMIO DI MERITO PER LAUREATI.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte sugli appositi moduli da ritirarsi presso il Comune di Tribiano – Ufficio Servizi Affari Generali o scaricabili dal sito www.comune.tribiano.mi.it – e dovranno pervenire al protocollo generale del Comune entro:
- il 30 ottobre 2019 per i concorsi “A” e “B”;
- il 30 dicembre 2019 per il concorso “C”;
a pena di inammissibilità.
Dovranno altresì essere accompagnate dai documenti indicati.