INPS - AVVISO PRENOTAZIONE SPORTELLI

Ultima modifica: Venerdì, 20 Settembre 2019 14:22

Si informa che l'INPS, al fine di migliorare i servizi erogati all’utenza, eliminando inutili attese agli sportelli e perdite di tempo per i cittadini, ha attivato presso l'Agenzia complessa di Milano EST, via XXX Aprile 5 - San Donato Milanese la prenotazione obbligatoria per accedere ai servizi di Sede.

A partire dal prossimo 1° ottobre l'accesso agli sportelli INPS, che osserveranno il consuento orario di apertura, si potrà accedere esclusivamente previa prenotazione.

Download this file (Milano EST locandina SERVIZIO PRENOTA INPS.pdf)Milano EST locandina SERVIZIO PRENOTA INPS.pdf52 Kb