ISCRIZIONE SCUOLABUS

Ultima modifica: Giovedì, 25 Luglio 2019 16:34

Sono aperte le iscrizioni al servizio di strasporto scolastico. Le domande dovranno pervenire entro il 20 AGOSTO 2019 alle ore 12:00 (anche se inoltrate a mezzo pec /mail) all’ufficio Protocollo dell’Ente negli orari di apertura al pubblico:

LUNEDI’ – GIOVEDI’ dalle 9.00 alle 12.00
MARTEDI’ – MERCOLEDI’ – VENERDI’ dalle 8.30 alle 12.00
Download this file (Domanda-di-iscrizione-AS 2019_2020 DEF.pdf)Domanda-di-iscrizione-AS 2019_2020 DEF.pdf277 Kb