SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI (EX ERP) APRE IL BANDO 2019 PER RICHIEDERE GLI ALLOGGI

Ultima modifica: Lunedì, 01 Luglio 2019 14:34

Apre il 1 luglio il nuovo bando per l'assegnazione degli alloggi dei Servizi Abitativi Pubblici (ex ERP – edilizia residenziale pubblica) disponibili nell'Ambito Territoriale 67 PAULLESE, composto dal Comune di Peschiera Borromeo (capofila) e dai Comuni di Paullo, Mediglia, Pantigliate e Tribiano.

Le domande possono essere presentate dal 1 luglio al 30 settembre 2019 esclusivamente attraverso la piattaforma informatica regionale al link:

E' possibile chiedere assistenza nella compilazione della domanda e nella trasmissione informatica presso:
Per i residenti nel Comune di Tribiano
-  1 postazione assistita presso Comune di Tribiano, Servizi Sociali; Palazzo Municipale, Piazza Giovanni Paolo II
- giorno di ricevimento giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.00
previa prenotazione tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 3346211240 (ultima data disponibile: 26/09/2019).