MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Ultima modifica: Giovedì, 20 Giugno 2019 17:27

Manifestazione di interesse bando di selezione di servizio civile.

E' stata predisposta una pagina web che consentirà di avvisare i giovani sulla pubblicazione del bando.  I giovani possono manifestare il loro interesse accedendo alla pagina "Manifestazione di interesse". L'invio della manifestazione d'interesse NON costituisce domanda di partecipazione, ma consentirà a SCANCI di inviare in modo dedicato la notizia sulla pubblicazione del bando.