AVVISO SERVIZI CAF E DICHIARATIVI

Ultima modifica: Mercoledì, 26 Giugno 2019 09:46

I cittadini di Tribiano che necessitano di servizi fiscali potranno rivolgersi presso l'ufficio situato al primo piano del Municipio, dove attualmente ha sede l'ufficio dell'Assistente Sociale.

I servizi attivi sono Caf e dichiarativi

In allegato volantino informativo e l'elenco dei documenti necessari per Isee, interventi a sostegno del reddito e 730

Download this file (elenco documenti Isee.pdf)elenco documenti Isee.pdf308 Kb
Download this file (elenco documenti.pdf)elenco documenti.pdf321 Kb