CENTRO ESTIVO 2019 - RIUNIONE INFORMATIVA

Ultima modifica: Venerdì, 03 Maggio 2019 10:17

A tutti i genitori degli alunni frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di Tribiano                                                                                                      Centro ricreativo diurno estivo

Il Vice Sindaco è lieta di incontrare tutti i genitori interessati per informazioni in merito al “Centro Ricreativo diurno estivo” di Tribiano:

giovedì 9 maggio 2019 – ore 17.30

presso la Sala Giunta

del Comune di Tribiano – Piazza Giovanni Paolo II

Saranno presenti gli educatori della Coop. Sociale Il Segno di Tribiano.

Si comunica altresì che le iscrizioni avranno inizio dal 10 maggio 2019 fino al 24 maggio 2019 entro le ore 12,00.