CAFFE' LETTERARIO

Ultima modifica: Giovedì, 31 Gennaio 2019 10:12
Scritto da LILIANA

                                  

L'Amministrazione Comunale propone il 

Caffè Letterario

Si tratta di un momento ideale di confronto e di riflessione su tematiche letterarie, sociali, antropologiche, filosofiche, psicologiche ed economiche che generalmente non trovano specifico spazio in altri contesti associativi. Potrà inoltre costituire un momento di incontro e di aggregazione per i cittadini ed un luogo nel quale promuovere la crescita sociale e civile della cittadinanza attraverso il confronto tra culture e sensibilità diverse, oltre che uno stabile punto di riferimento per tutta le persone, in particolar modo per le persone sole, svantaggiate o diversamente abili , trovano nella varietà dei progetti del Caffè Letterario un canale di comunicazione creativo, ricreativo e formativo.

L'attività si svolgerà gratuitamente tutti i giovedì a partire dal 14 febbraio p.v. dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso la Biblioteca Comunale posta in Via Freud 

Per informazioni e/o iscrizioni telefonare al n. 02906290216 - 217

oppure presentarsi presso l’Ufficio Servizi alla Persona del Comune

Elenco dei documenti allegati
Download this file (Volantino Caffè Letterario.pdf)Volantino Caffè Letterario.pdf242 Kb

PagoPA


pagoPA

Nuova applicazione per il pagamento dei servizi di pre/post scuola e merende scuola dell’infanzia e primaria

Cerca

Tribiano TV

Il sito del Comune di Tribiano è stato premiato
Il sito del Comune di Tribiano è stato premiato dal concorso Comunicami 2010 della Provincia di Milano nella sezione Miglior progetto Internet cone la seguente motivazione: "Esempio ben riuscito di canale web, trasmesso su un social network, con una grafica chiara e ben definita, facile da fruire."

Area RISERVATA