CAFFE' LETTERARIO

Ultima modifica: Giovedì, 31 Gennaio 2019 10:12

L'Amministrazione Comunale propone il

Caffè Letterario

Si tratta di un momento ideale di confronto e di riflessione su tematiche letterarie, sociali, antropologiche, filosofiche, psicologiche ed economiche che generalmente non trovano specifico spazio in altri contesti associativi. Potrà inoltre costituire un momento di incontro e di aggregazione per i cittadini ed un luogo nel quale promuovere la crescita sociale e civile della cittadinanza attraverso il confronto tra culture e sensibilità diverse, oltre che uno stabile punto di riferimento per tutta le persone, in particolar modo per le persone sole, svantaggiate o diversamente abili , trovano nella varietà dei progetti del Caffè Letterario un canale di comunicazione creativo, ricreativo e formativo.

L'attività si svolgerà gratuitamente tutti i giovedì a partire dal 14 febbraio p.v. dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso la Biblioteca Comunale posta in Via Freud

Per informazioni e/o iscrizioni telefonare al n. 02906290216 - 217

oppure presentarsi presso l’Ufficio Servizi alla Persona del Comune

Download this file (Volantino Caffè Letterario.pdf)Volantino Caffè Letterario.pdf242 Kb