Raccolta firme per l'inserimento dell'insegnamento di Educazione Civica

Ultima modifica: Giovedì, 09 Agosto 2018 13:47

Per chi lo desidera la raccolta firme si effettua presso l'Uff. Segreteria (1° piano - primo ufficio sulla destra) da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, con una rimodulazione dell'orario a partire dal mese di settembre. Per firmare basta essere residenti a Tribiano e presentarsi con un documento d'Identità valido.

Download this file (volantino-proposta-legge-iniziativa-popolare.pdf)volantino-proposta-legge-iniziativa-popolare.pdf154 Kb